Il 12 aprile è disponibile “Inhale” il primo album della band bresciana Hunternaut

Hunternaut_foto1

HUNTERNAUT

“Inhale”

Dal 12 aprile su CD ed in Digital download

Guarda il video Hundreds Of Scars”:https://youtu.be/-9meNgNo7Lo

Anticipato dal singolo“Hundreds of Scars”, esce in CD ed in Digitale il 12 aprile 2019 il nuovo album “Inhale” della band bresciana Hunternaut, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

“Inhale, primo album degli Hunternaut, racchiude a pieno la filosofia della band che si è sviluppata ed è cresciuta nel tempo: Inhale alterna parti pesanti e grezze a suoni più melodici e dolci, fino a cogliere nel profondo l’introspezione di noi stessi.

Il nuovo lavoro è in grado di far nascere in noi una rabbia profonda, che nasce nello stomaco; una rabbia crudele, cattiva e infida ma allo stesso tempo melanconica. E’ come uno sfogo che non riesci a domare, che ti spaventa e ti rende invulnerabile di fronte a certe scelte.

Allo stesso tempo, Inhale è in grado di cullarci e trasportarci nelle emozioni più delicate e gracili, le stesse che con pochissimo diventerebbero insignificanti e scontate.

Con questo album la band si trasporterà in una realtà affine e realistica, e che attraverso gli 8 brani sviscererà i sentimenti più intimi.

Tracklist

01 Oxidize, 02 Inside me, 03 Backbone, 04 Soap bubbles, 05 Hundreds of scars, 06 Inhale, 07 Out there, 08 I’ll be there

Lascia un commento