I SINGOLI IN USCITA OGGI 15 NOVEMBRE 2019
Cristiana Verardo
“Ti ho portato il mare”
Sun Village Music
Link Streaming
“Ti ho portato il mare” è il nuovo singolo della cantautrice salentina Cristiana Verardo, fresca vincitrice del prestigioso Premio Bianca D’Aponte 2019. Il brano, che anticipa l’uscita del prossimo lavoro discografico prevista nel 2020, racconta una relazione che non può essere vissuta, una situazione che incatena l’amore a dei momenti prestabiliti, che lo lega a un letto ma che gli impedisce di godersi la luce del sole.

Random Clockwork
“Memento”
Domus Vega
Link Streaming
“Memento”
Domus Vega
Link Streaming
Secondo singolo per la band laziale dei Random Clockwork che dopo il brano “The Hopscotch” pubblicano online l’inedito “Memento” sempre estratto dal debut album “Wires” in uscita a fine novembre. La canzone è ispirata all’omonimo film di Chris Nolan: Siamo ciò che ricordiamo. Consciamente o meno. Il nostro carattere, la nostra individualità, sono formati ed informati in modo determinante da tutte le esperienze fatte nel corso della vita.

Matteo Terzi
“Between us”
Third Finger Records
Link Streaming
“Between us”
Third Finger Records
Link Streaming
Matteo Terzi è un cantante e autore delle proprie canzoni che negli ultimi dieci anni ha girato con la propria chitarra le strade di tutta Europa. Nel 2019 si trasferisce in Belgio, dove partecipa a The Voice classificandosi secondo. “Between us” è il suo singolo d’esordio dopo l’esperienza nel talent, e gode della collaborazione di Lionel Capouillez (tra gli altri ingegnere del suono di Stromae).

