Dopo un’estate di relax e lavoro, Enrico Nigiotti è pronto a pubblicare il nuovo singolo “Para el sol”. La canzone sarà disponibile dal 21 agosto e arriva dopo “Baciami adesso”, brano portato all’ultimo Festival di Sanremo. “Para el sol” è stata scritta dallo stesso Enrico Nigiotti, mentre la produzione è curata da Matteo Cantaluppi, artista che negli ultimi anni ha lavorato con Thegiornalisti, Ex-Otago, Francesco Gabbani e Le Vibrazioni. La canzone parla dell’amicizia e del valore che ricopre nella nostra quotidianità. “Chi trova un amico non trova un tesoro ma un eterno e vero compagno di viaggio” ha scritto il cantautore nei suoi social per annunciare l’arrivo del nuovo singolo.
IL TOUR TEATRALE DI ENRICO NIGIOTTI
Il tour teatrale di Enrico Nigiotti prenderà il via il 7 maggio 2011 da Bologna dopo il rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco le date in programma:
- 7 maggio, Teatro Celebrazioni – Bologna (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)
- 8 maggio, Teatro Colosseo – Torino (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)
- 12 maggio, Teatro Acacia – Napoli (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)
- 13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – Roma (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)
- 15 maggio, Teatro Verdi – Firenze (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)
- 20 maggio, Teatro Goldoni – Livorno (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)
- 24 maggio, Teatro Dal Verme – Milano (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.