Pappano apre S. Cecilia, “un grande urlo per ripartire”. Via a nuova stagione. Dall’ Ongaro, ”Avanti finchè possibile”
‘È stato molto emozionante avere il nostro pubblico in sala per questi due capolavori di Bruckner e Mahler, con il doppio richiamo sacro e profano al potere metafisico della musica e l’invito alla riflessione spirituale sulle cose. L’effetto è stato sorprendente”. Michele dall’Ongaro, sovrintendente dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, commenta con soddisfazione il successo del concerto inaugurale della stagione sinfonica diretto ieri sera da Antonio … Continua a leggere Pappano apre S. Cecilia, “un grande urlo per ripartire”. Via a nuova stagione. Dall’ Ongaro, ”Avanti finchè possibile”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.