Harry Styles eletto Hitmaker of the Year da Variety

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus ha completamente trasformato il mondo dell’intrattenimento, settore discografico compreso, portando a numerosi slittamenti e a importanti variazioni nella produzione e distribuzione di nuovi progetti.

HARRY STYLES: LA VITTORIA

Nelle scorse ore Variety ha annunciato l’assegnazione del premio Hitmaker of the Year al cantante britannico Harry Styles, grande protagonista della scena musicale grazie all’ultimo album Fine Line. Il 3 dicembre Variety terrà virtualmente l’evento Hitmakers per celebrare i vincitori dei premi, queste le parole di Shirley Halperin, Executive Editor del magazine: “Quest’anno è stato un punto di svolta per il settore musicale ma l’industria è riuscita a riadattarsi con artisti, creator e dirigenti in grado di pubblicare e promuovere nuove canzoni nonostante queste circostanze davvero difficili.”. Shirley Halperin ha poi aggiunto: “Il nostro programma Hitmakers celebra quegli artisti dietro le quinte che fanno in modo che la musica venga ascoltata. Sentite congratulazioni a tutti per gli incredibili obiettivi raggiunti”.

HARRY STYLES: IL SUCCESSO DELL’ULTIMO ALBUM

Negli ultimi mesi Harry Styles, classe 1994, ha dominato le classifiche di tutto il mondo con il nuovo progetto discografico Fine Line, uscito a due anni di distanza dall’omonimo disco di debutto come solista. L’album ha immediatamente riscosso numerosi consensi conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie. Grande successo anche per i brani estratti come singoli, tra questi Watermelon Sugar, arrivato sul gradino più alto del podio della US Billboard Hot 100.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...