Justin Bieber è l’artista più ascoltato su Spotify

Più di settantaquattro milioni di ascoltatori mensili che lo hanno portato sul gradino più alto del podio del servizio di streaming. La voce di Sorry ha conquistato un nuovo importante riconoscimento di una carriera fatta di continui successi e premi.

JUSTIN BIEBER: IL PRIMATO SU SPOTIFY

Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti più celebri e amati a livello internazionale. In oltre un decennio di carriera la popstar ha inanellato continui consensi affermandosi come una delle voci protagoniste nell’Olimpo delle sette note. Nelle scorse ore Justin Bieber ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento, infatti l’artista è divenuto il cantante il più ascoltato di Spotify grazie a oltre 74.000.000 di persone.

JUSTIN BIEBER: IL SUCCESSO

Nel corso degli anni Justin Bieber ha conquistato le classifiche in ogni angolo del pianeta. Dalla grande affermazione mediatica con One Time al recente successo di Changes, certificato con un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie. Justin Bieber, classe 1994, ha dominato le chart conquistando anche milioni di visualizzazioni su YouTube, tra i suoi videoclip più celebri troviamo quelli dei brani What Do You Mean? e Yummy, rispettivamente a quota oltre due miliardi e più di mezzo miliardo di visualizzazioni. Non sono mancati importanti riconoscimenti, tra questi ben cinque dischi di platino per Purpose grazie alla vendita di oltre cinque milioni di copie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...