Alessandra Amoroso: Karaoke è quarto disco di platino

Karaoke ha dominato le classifiche del Bel paese accompagnando il pubblico nella stagione più calda dell’anno.  Poche ore fa Alessandra Amoroso ha rivelato la conquista di un nuovo importante e prestigioso riconoscimento tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di 3.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

ALESSANDRA AMOROSO: “GRAZIE DI CUORE A TUTTI”

È l’11 giugno 2020 quando i Boomdabash pubblicano Karaoke, la terza collaborazione con Alessandra Amoroso, classe 1986. Il singolo si rivela immediatamente un successo straordinario facendo centro nel cuore del pubblico e scalando le chart italiane. Nel giro di poco tempo il pezzo inizia a inanellare un consenso dietro l’altro fino al recente traguardo, ovvero la conquista del quarto disco di platino per il superamento delle 200.000 copie vendute. L’annuncio è arrivato dalla cantante stessa che ha condiviso un post su Instagram ringraziando il pubblico dell’affetto dimostratole, questo il messaggio: “In un momento così surreale non avrei mai immaginato di poter dire che Karaoke è quarto disco di platino! Grazie di cuore a tutti”. Lo scatto ha ottenuto numerosi commenti di congratulazioni e oltre 100.000 like.

KARAOKE: IL SUCCESSO SU YOUTUBE

Karaoke si è rivelato un grande successo anche su YouTube, infatti il videoclip ha riscosso consensi straordinari tanto da contare al momento più di novantasette milioni di visualizzazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...