Justin Bieber: è uscito il video del brano “Anyone”

Colin Tilley ha firmato la regia del videoclip del brano della popstar canadese. Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha appena pubblicato il nuovo singolo che ha immediatamente riscosso ottimi consensi.

ANYONE: VENTI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI PER JUSTIN BIEBER

Venerdì 1° gennaio la voce di Sorry ha pubblicato il video di Anyone ottenendo subito un responso straordinario, infatti in poco tempo il filmato ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube tanto da contarne al momento oltre venti milioni. Il filmato vede protagonista il cantante e Zoey Deutchclasse 1994, nei panni di un pugile e della sua dolce metà. Il video segue la vita della coppia concentrandosi sulla carriera dell’atleta e sulla storia d’amore.

JUSTIN BIEBER: I SUCCESSI PIÙ RECENTI

Negli ultimi mesi Justin Bieber ha conquistato numerosi riconoscimenti scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta, tra i suoi ultimi successi il disco Changes che ha raggiunto il gradino più alto del podio della US Billboard 200. Per quanto riguarda i singoli, spiccano Yummy e la collaborazione con Ariana Grande sulle note di Stuck with U, certificata disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto oltre 200.000 copie. Troviamo poi Monster, duetto con Shawn Mendes ed estratto come secondo singolo dall’album Wonder della voce di Stiches; grande successo anche per il video ufficiale che al momento conta più di settantotto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...