Spice Girls: Mel C lancia il nuovo singolo “Into You”

Il 2 ottobre 2020 l’iconica popstar ha fatto il suo atteso ritorno come solista pubblicando il nuovo album di inediti Melanie C. Il disco ha riscosso un successo straordinario tanto da consegnarle un nuovo posto nella Top 10 britannica grazie all’ottava posizione conquistata nella classifica degli album più venduti del Regno Unito.

MEL C: IL NUOVO SINGOLO DANCE

Se il 2019 ha segnato il ritorno delle Spice Girls con il tour che ha visto Sporty SpiceBaby SpiceScary Spice e Ginger Spice esibirsi davanti a decine di migliaia di persone, lo scorso anno ha segnato il comeback discografico di Mel C. Who I Am ha avuto il compito di alzare il sipario sul nuovo progetto discografico che ha poi visto la luce a ottobre. Ora, la cantante si appresta a scalare nuovamente le classifiche con il travolgente singolo Into You, sesto estratto dopo il brano apripista, Blame It on MeIn and Out of Love e Fearless in duetto con Nadia Rose. Into You è un concentrato di pop e arrangiamenti dance che rimangono in testa al primo ascolto. Pochi minuti fa Mel C, classe 1974, ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che conta già migliaia di visualizzazioni su Youtube.

MEL C: IL SUCCESSO DELLA POPSTAR

Melanie Jayne Chisholm, questo il nome all’anagrafe, ha riscritto la storia della musica con la girl band che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Dal debutto con Wanna Be alla carriera da solista, Mel C è una delle grandi protagoniste dell’Olimpo del pop grazie a una carriera lunga oltre due decenni. Se la cantante ha riscosso un successo straordinario influenzando per sempre il mondo della musica al fianco di Emma Bunton, Mel B, Geri Halliwell e Victoria Adams, i suoi album da solista non sono stati da meno, tra i suoi maggiori successi spicca I Turn to You, certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...