Dua Lipa: in arrivo il nuovo album: l’annuncio su Instagram

Dall’esplosione mediatica con Be The One alla definitiva affermazione mondiale con New Rules fino al recente successo dell’album Future Nostalgia. La popstar, classe 1995, è pronta per un anno pieno di grandi successi, infatti poche ore fa la voce di Hotter Than Hell ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto discografico tramite uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre cinquantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, concerti e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

DUA LIPA: IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Una stella sempre in maggior ascesa, Dua Lipa è tra le cantanti più brillanti, amate e popolari nel mondo delle sette note. Poco fa l’artista ha annunciato l’arrivo di un nuovo disco contenente i b-side di Future Nostalgia, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “I b-side stanno arrivando…”. L’annuncio ha subito entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di due milioni di like, non ci sono notizie per quanto riguarda la data di uscita. Dua Lipa è reduce dal successo di Future Nostalgia, pubblicato il 27 marzo 2020  e certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre mezzo milione di copie.

DUA LIPA: IL NUOVO STILE

Nel corso degli anni Dua Lipa (FOTO) si è affermata come stella del firmamento musicale a livello internazionale e i suoi look hanno dominato anche il mondo della moda divenendo una vera e propria icona di stile. Infatti, la voce di Don’t Start Now ha conquistato numerose copertine, tra queste anche quella dell’edizione britannica di Vogue in occasione della quale ha mostrato un look inedito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...