Oreo: è uscito lo spot dei biscotti di Lady Gaga

La popstar ha annunciato l’uscita dei biscotti attraverso lo spot condiviso sul suo profilo Twitter. Alcune settimane fa la voce di Poker Face ha annunciato la collaborazione con il brand Oreo per la realizzazione di un’edizione di biscotti dedicata a Chromatica, il suo ultimo album di inediti che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico che ha amato la scelta di realizzare un disco con vibrazioni tipiche degli anni ’90 e arrangiamenti dance.

LADY GAGA: LO SPOT DA PIÙ DI MEZZO MILIONE DI VISUALIZZAZIONI

Poche ore fa Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato la distribuzione dei biscotti attraverso un breve spot condiviso sul suo profilo Twitter che conta più di ottantatré milioni di followers. Il filmato mostra il packaging della confezione di biscotti, in cui sono presenti alcuni dei colori dominanti dell’ultima era discografica della cantante, in sottofondo Stupid Love, il primo singolo estratto dall’album. Il video ha ottenuto un ottimo riscontro tanto da contare al momento più di mezzo milione di visualizzazioni.

CHROMATICA: L’ULTIMO ALBUM DI LADY GAGA

Il 29 maggio 2020 la cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice ha pubblicato il nuovo album Chromatica che ha immediatamente fatto centro nel cuore dei fan scalando le classifiche a livello internazionale tanto da conquistare un prestigioso disco d’oro nel Regno Unito e nel Bel paese per aver venduto rispettivamente più di 100.000 e oltre 25.000 copie. Tra i singoli più amati dell’album troviamo sicuramente Rain on Me, la collaborazione con Ariana Grande che ha raggiunto la prima posizione della US Billboard Hot 100 ottenendo un disco di platino per aver venduto più di un milione di copie negli Stati Uniti d’America. Ottimi riscontri anche per 911, terzo singolo estratto dall’album, il cui video ufficiale vanta più di cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...