Christina Aguilera in studio di registrazione: il post su Instagram

La voce di Beautiful si prepara a dare inizio a una nuova era discografica, stando a quanto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

CHRISTINA AGUILERA: LA FOTO ALL’INTERNO DI UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE

Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica grazie a una carriera che l’ha portata in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Nelle scorse ore la popstar, classe 1980, ha aggiornato i fan sui suoi progetti futuri condividendo un breve filmato all’interno di uno studio di registrazione. Il video ha immediatamente entusiasmato il pubblico, più curioso che mai di ascoltare nuova musica da parte dell’artista; il filmato conta al momento oltre 240.000 visualizzazioni. Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di uscita del nuovo album o del prossimo singolo, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

CHRISTINA AGUILERA: IL SUCCESSO

Nel corso degli anni la popstar ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle artiste di maggior popolarità al mondo. Tra i singoli più amati della cantante troviamo Not Myself TonightYour BodyAin’t No Other ManDirrty e Candy. Grande successo anche per gli album, tra questi spicca il disco di debutto Christina Aguilera, trainato dall’esplosiva Genie in a Bottle, certificata disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...