LUPOFIUMELEGGENDA: “CHANSON D’AMOUR”, IL TOP SINGOLO RIVELAZIONE, UN CANTO DI LODE E SPERANZA CHE HA PER PROTAGONISTA LA DEA MUSICA

“Chanson d’amour”, è il top singolo della band alternative rock, LupoFiumeLeggenda. È un brano ricco di risonanze emotive, intrise nelle magnificenze energiche-sonore che solo il rock sa donarci: batteria, chitarre elettriche, basso, incrociati ai canti speranzosi e nostalgici di Verti e Giliotti, risultano brillanti, atti a coadiuvare e infondere positività e stabilità agli ascoltatori, un ottimo repellente mentale, specialmente in questo periodo di emergenza pandemica-sanitaria mondiale, perpetrato dal virus SARS-CoV-2, nel quale siamo costantemente immersi. Il testo di “Chanson d’amour”, è completamente autobiografico e sociale; la band condivide da un lato le proprie esperienze di vita e dall’altra quelle musicali, a questo si aggiunge quella nostalgia di società pre-Covid. “Chanson d’amour” è un canto d’amore e di speranza, la musica è l’indiscussa protagonista: venerata e osannata dall’intera umanità, portatrice di radiante sollievo psicologico. Per la band, si preannuncia un futuro prospero, il botto di stampa e consenso pubblico è assicurato, vivissimi complimenti, stay tuned per nuovi aggiornamenti sulla band.

CREDITS:

Video subject: LupoFiumeLeggenda

Regia e Montaggio: Iacopo Barattieri

Testi e musica: Nicolò Verti

Mix & Master: Francesco Rabaglia (BigPineCreek Recording Studio)


LA BAND

Nicolò Verti: Voce\Chitarra

Pietro Giliotti: Voce\Chitarra

Edoardo Verti: Basso\Cori

Nicola Garetto: Batteria\Cori


BIOGRAFIA

LupoFiumeLeggenda sono Nicolò ed Edoardo Verti, Pietro Giliotti, Nicola Garetto, gente di provincia, gente di montagna, amici da una vita. Fanno musica dalle forti influenze alternative rock e pop, con pochi fronzoli, un sacco di chitarre e amplificatori a valvole.

testata

CONTATTI SOCIAL DELLA BAND

Instagram

Youtube

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...