Vybes feat. Claire Audrin: “Willer” è il nuovo singolo del rapper romano accompagnato da un videoclip in pieno stile western, in radio dal 2 giugno

VYBES

Feat. Claire Audrin

Willer”

IL NUOVO SINGOLO ACCOMPAGNATO DA UN VIDEOCLIP IN PIENO STILE SPAGHETTI – WESTERN

L’omaggio a uno degli eroi più classici e amati dei fumetti italiani, simbolo di chi non si arrende

In radio dal 2 giugno

Ritmica supertrap per un brano immaginifico, quasi onirico, in cui Vybes descrive “Willer”, un eroe che potrebbe essere ognuno di noi ed in ognuno di noi, alle prese con un’esistenza descritta sì come western, ma metaforicamente assimilabile alla società moderna. Il nome è forse un omaggio al celeberrimo Tex, anche se l’autore è troppo giovane per appartenere a quella generazione cresciuta con le tavole create da Sergio Bonelli, conosciute in ogni caso grazie ai discorsi di mamma e papà. Il brano è sorretto da un videoclip diretto dal talentuosissimo Jacopo Santorello, che applica alla lettera il decalogo dello spaghetti-western, rispettandone ambientazioni, caratteri, scazzottate, colpi di pistola e colori, oltre al taglio della pellicola.


Info singolo

Etichetta: Freedom Records

Giallo Ocra Ed Mus

Radio date: 2 giugno 2021


Contatti social

YouTube

Instagram

Spotify


Biografia

Vybes nasce 17 anni fa a Roma con una sola grande passione: scrivere canzoni. Un ragazzo come tanti altri a primo impatto, che però si caratterizza per alcune “diversità”. Vybes è dislessico, disgrafico, discalculico e disortografico. A scuola si è sempre sentito quello “diverso”, quello sbagliato. Ma nonostante tutto è riuscito a conservare la propria solarità e quell’insofferenza iniziale è diventata un punto di forza, non appena ha capito che la musica era la miglior terapia che potesse applicare su se stesso. Ecco perché ora si presenta come “l’anti-trapper” che, con il suo aspetto da bravo ragazzo, senza tatuaggi e privo di vizi, ridefinisce l’immaginario classico del tipico trapper. Il suo singolo d’esordio è “Come negli anni ‘80”. Segue il featuring nella canzone di Margherita Zanin “Un amico che va via”, mentre lo scorso giugno, pubblica il singolo “Italia Ventiventi” in collaborazione con Tommy Kuti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...