THE FOTTUTISSIMI: “SHE’S NOT ENOUGH”, I REDUCI DEL PUNK ROCK NOSTRANO SONO FINALMENTE RITORNATI, DIAMO FUOCO ALLE POLVERI!

Un caloroso saluto a tutti i nostri cari lettori, oggi vi presentiamo “She’s Not Enough”, il nuovo singolo della punk rock band marchigiana The Fottutissimi (Mattia Priori, Leonardo Landi, Federico Veroli e Davide Lucarelli). Il gruppo è stato osannato da critica e pubblico con i loro quattro album all’attivo: One Day (2008), Bad Grass Never Dies (2009) Rock ’n’ roll Guru (2011) e Mercoledì#Babilonia (2013), più l’ottimo EP “Felice o niente” (2020). Tornando al singolo “She’s Not Enough”, esso si presenta immediatamente fluido, energico e coinvolgente: grazie a sagaci riff delle chitarre elettriche e costeggiate dalle loro adorabili distorsioni, un basso sfarzoso e generoso, una batteria accesa e un Landi dal canto imponente. Il testo di “She’s Not Enough” sembra essere pensato per le brutte situazioni, pensare alla propria dolce metà spezza il disorientamento esistenziale (come nel periodo di pandemia nel quale siamo stati investiti), l’amore e la tenacia aiutano moltissimo a superare i molteplici problemi della vita. I The Fottutissimi riescono sempre a stare sul pezzo, sono come il vino (invecchiando migliora sempre di più), “She’s Not Enough” è solo la mastodontica punta dell’iceberg, siamo certi che la band ci regalerà anche nuovi e scoppiettanti: brani, EP e album. Siamo felici, diamo per scontato l’ottimo successo della band, ragazzi continuate a donarci nuovi lavori, non ci bastano mai, grazie mille e a presto per nuovi aggiornamenti.

BIOGRAFIA

I The Fottutissimi sono una band marchigiana, proveniente da San Lorenzo in Campo. Nel 2020 si aggiunge al gruppo, fermo da oltre sette anni, il chitarrista poli strumentista Davide Lucarelli. La band riparte l’estate scorsa con la pubblicazione di un EP di quattro brani dal titolo Felici o niente. Dopo un concerto dedicato ai fan, dello scorso agosto, il gruppo decide di sospendere l’attività live aspettando la fine dell’emergenza Covid. I The Fottutissimi hanno all’attivo quattro CD: One Day (2007) – Bad Grass Never Dies (2009) – Rock’n roll Guru (2011) – Mercoledì Babilonia (2013) ed un EP, Felici o Niente (2020). Dagli anni 2000 suonano in giro per l’Italia partecipando a vari festival e vincendo diversi concorsi nazionali dedicati alla musica emergente.


LA BAND

Leonardo Landi: voce e chitarra

Mattia Priori: basso

Davide Lucarelli: chitarra

Federico Veroli: batteria


RICONOSCIMENTI

Michele Bellagamba: Registrazione e mixaggio


CONTATTI SOCIAL DELLA BAND

Facebook

Instagram

Youtube

Spotify

Lascia un commento