Shakira mostra il backstage del videoclip di Girl Like Me

I Black Eyed Peas sono una delle realtà musicali di maggior successo nella storia delle sette note. La formazione ha appena pubblicato il nuovo singolo Girl Like Me in collaborazione con la voce di Whenever, Wherever riscuotendo immediatamente un successo straordinario.

BLACK EYED PEAS E SHAKIRA: IL NUOVO SINGOLO

Translation è il titolo del nuovo album della formazione guidata da Will.i.am, cantante, autore e produttore che ha rivoluzionato la musica. Dopo i successi ottenuti con i precedenti singoli, i Black Eyed Peas hanno deciso di pubblicare Girl Like Me come quinto estratto dal disco. Il brano può contare sulla presenza di Shakira, protagonista del 2020 con la straordinaria esibizione in coppia con Jennifer Lopez all’Halftime Show della cinquantaquattresima edizione del Super Bowl.

SHAKIRA: IL BACKSTAGE DEL VIDEOCLIP DI GIRL LIKE ME

Poche ore fa Shakira ha pubblicato il filmato del backstage del videoclip sul suo profilo Instagram che conta oltre sessantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e impegni lavorativi. La cantante ha portato il pubblico sul set del video mostrando la preparazione e il lavoro che si celano dietro le quinte. Il post ha subito conquistato il pubblico contando al momento più di 900.000 visualizzazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...