Miley Cyrus sarà la star del Super Bowl 2021

Sarà Miley Cyrus la star che si esibirà prima dell’attesissimo Super Bowl 2021, previsto per il prossimo 7 febbraio presso il Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Prima della finale del campionato di football in cui si sfideranno da un lato i Tampa Bay Buccaneers e dall’altro i Kansas City Chiefs, spetterà all’artista di Midnight Sky l’onore di aprire l’evento, sfoderando la sua inconfondibile voce. Nell’intervallo, invece, il cosiddetto Halftime Show vedrà l’esibizione di The Weeknd.

LO SHOW MUSICALE “TIKTOK TAILGATE”

La National Football League, la lega professionistica di football americano che organizza il Super Bowl, ha annunciato la sua partnership con il social media TikTok, dando il la (letteralmente dato che si tratta di uno show musicale) al cosiddetto TikTok Tailgate.

PARTE DEL PUBBLICO SARÀ DI MEDICI E OPERATORI SANITARI

A inaugurare lo spettacolo sarà Miley Cyrus che si esibirà davanti a 7.500 spettatori vaccinati. Come ha sottolineato la NFL, sono stati invitati a presenziare all’evento esclusivo sia medici sia operatori sanitari non solo per una questione di sicurezza (trattandosi di persone vaccinate) ma anche per omaggiare chi da mesi combatte in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. Dunque un invito che vuole essere un segno di riconoscenza per l’enorme sacrificio che il personale sanitario ha fatto e sta continuando a fare.

UN TOTALE DI 22 MILA SPETTATORI

Non ci saranno soltanto i 7.500 spettatori vaccinati di cui sopra: oltre a loro presenzieranno 15 mila persone, per un totale di 22 mila spettatori. Lo stadio ha una capienza di 65.618 posti (e potrebbe arrivare ad accoglierne anche 75 mila), quindi le presenze dello show di quest’anno rispettano le restrizioni locali per il contenimento del contagio da Coronavirus. Secondo le norme sanitarie anti-Covid vigenti in Florida, infatti, la presenza del pubblico agli eventi di questo tipo è consentita a patto che la capienza dell’arena risulti ridotta dell’80 percento. 

COSA CI FARÀ ASCOLTARE MILEY CYRUS?

La scaletta di ciò che canterà Miley Cyrus non è ancora nota ma è probabile che ascolteremo gli ultimi successi della popstar, tratti dal suo ultimo album in studio uscito lo scorso novembre: Plastic Hearts. Da Prisoner, il feat. con Dua Lipa che sta scalando tutte le classifiche mondiali, fino al primo estratto dell’album, Midnight Sky, uscito come singolo ad agosto 2020, le hit più fresche della Cyrus saranno – con ogni probabilità – quelle che sentiremo il prossimo 7 febbraio all’evento degli eventi a stelle e strisce. Ecco il tweet della cantante con cui ha annunciato la sua presenza al Super Bowl.

THE WEEKEND ALL’HALFTIME SHOW

Di qualche settimana fa, invece, è stato l’annuncio della National Football League circa la partecipazione di The Weeknd al Super Bowl. L’artista canadese è uno dei nomi più interessanti del genere R&B di oggigiorno e spetterà a lui esibirsi durante il cosiddetto Halftime Show, l’intervallo della finale del campionato di football. Lo scorso anno le protagoniste dell’evento sono state Jennifer Lopez e Shakira, con uno show entrato a pieno titolo nella storia dello spettacolo.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...