Super Bowl: 7 milioni di dollari per lo show di The Weeknd

Domenica 7 febbraio il Raymond James Stadium di Tampa ospiterà la cinquantacinquesima edizione del Super Bowl, l’evento sportivo che attira l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo; per il secondo anno consecutivo la finale sarà in Florida, grande attesa per lo spettacolo dell’artista canadese.

THE WEEKND: GRANDE ATTESA PER LA SUA PERFORMANCE

The Weeknd, classe 1990, sarà il protagonista dell’Halftime Show che lo scorso anno ha visto Jennifer Lopez e Shakira regalare al pubblico uno spettacolo straordinario tra coreografie, ballerini, giochi di luce e scenografie entusiasmanti. A pochi giorni dall’evento, vige ancora il massimo riserbo sulla performance della voce di Save Your Tears, ma una piccola indiscrezione arriva da Billboard. Infatti, il magazine ha rivelato che il cantante ha deciso di aggiungere sette milioni di dollari, nonostante tutti i costi vengano coperti dall’organizzazione, per dare vita allo spettacolo come immaginato da lui.

THE WEEKEND: IL SUCCESSO

Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni. Singolo dopo singolo l’artista canadese ha conquistato le classifiche mondiali affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Il singolo di debutto Wicked Games ha immediatamente posto il cantante sotto i riflettori consegnandogli tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venuto più di tre milioni di copie. Negli anni successivi The Weeknd ha inanellato un successo dietro l’altro, tra i suoi singoli più amati spiccano The HillsCan’t Feel My Face e Blinding Lights, quest’ultimo rivelatosi il singolo più venduto del 2020 sul suolo a stelle e strisce, tra i riconoscimenti internazionali quattro dischi di platino nel regno Unito per aver superato la vendita di 2.400.000 copie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...