Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo “LECHE” ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo “LECHE“, realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel, ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di ventiquattro ore un riscontro incredibile. “Leche” è caratterizzato da sonorità Moombahton, alle quali è impossibile restare immobili e dal sound inconfondibile, ormai riconducibile al duo, sulla scena da più di dieci anni e in continua evoluzione artistica. Tra le recenti produzioni targate Smoothies ricordiamo i singoli “Cumbia Colombiana” e “Favelados EP” con cui hanno nuovamente dato voce ai generi Baile Funk e Dembow, in quanto tra i primi artisti in Italia ad aver presentato queste influenze che troviamo anche all’interno di scorsi brani come “Du Passao” ft. Entics (2018) e diversi remix disponibili online. Il duo, inarrestabile, si contraddistingue grazie ad un background musicale che spazia tra Baile Funk, Trap, Reggaeton, Moombahton, Guaracha e Cumbia, trasportando l’ascoltatore verso fresche sonorità e in cui risalta la ricerca, l’intensa sperimentazione e l’unicità. 

BIOGRAFIA

Smoothies è un duo italiano composto da Antonio Veneruso & Giulio Piedigrosso, caratterizzato da un ‘frullato’ di generi come Moombahton, Baile Funk, Trap, Dembow e tanti altri. Il duo trasporta la sua musica in tutta Italia e non solo, esibendosi presso rinomati club come ‘Papaya’ in Croazia (Club n° 11 al mondo), Montecristo a Corfù, ed in locali italiani come il Number One di Brescia, Il Vibe di Roma, Spazio 25, Coco Beach a Lonato Del Garda e noti Festival come Holi Dance Festival (MI) e Nameless Music Festival (Lecco). Come se non bastasse gli Smoothies sono stati scelti per aprire il concerto di JOVANOTTI ‘Lorenzo Negli Stadi 2015’ a Pescara, nonché la loro città natale. Per quanto riguarda la loro discografia ricca di produzioni, risalta il remix ufficiale per Max Brigante Feat. Didy“RAPIDO Y LENTO” che ha attirato da subito l’attenzione di ballerine, blogger e volti noti del mondo web, che hanno ripreso il balletto virale di Didy, creando una vera e propria challenge web. Un singolo con il rapper Entics dal titolo “Du Passao” dalle sonorità brasiliane, una collaborazione con uno dei tre componenti del gruppo “MAJOR LAZER”, Walshy Fire – “Bow Chi Bow” uscito su Flex Up Records x Sony Music.

– Un remix ufficiale per Federico Scavo della sua hit “Blow It”!

– Due singoli sulla label del Dj Spagnolo Sak Noel, Barnaton, “CHUPA” e “LECHE”.

– Numerosi singoli tra cui “Como Fuè” Feat. Gustavo Voz Perdida, “So Weak” Feat. Spex “L (Ass) D” usciti sulle compilation ufficiali MAMACITA, in vendita in tutti gli store e negozi di dischi.

– Due singoli prodotti con DJ BL3ND (Uno dei dj più forti degli U.S.A.) ovvero ‘DJ BL3ND & Smoothies – Rise e ‘DJ BL3ND & Smoothies – Hyroshima’, con più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube per ognuna.

– Una collaborazione con il noto dj Italiano Cristian Marchi “Watch That Face”, passata in rotazione su numerose radio italiane e suonata in tutto il mondo!

– Un remix ufficiale per la Sony Music della hit mondiale “Jain – Come”, in rotazione su radio italiane e Tv nazionali come Mediaset Premium ed ITALIA 1.

– 2 remix ufficiali per Dj Shorty“Vazilando” e “Canta Canta” passati svariate volte su RADIO DEEJAY.

– Numerose release internazionali con label come la Panda Funk, Buygore, Rimbu etc.

CONTATTI

Facebook

Twitter

Soundcloud

Youtube

Instagram: smoothiesofficial/ antoniovsmoothies / giuliopsmoothies

Sito Ufficiale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...