BIA RAMA
Il trio elettroacustico partenopeo pubblica il suo EP di debutto dal titolo “Mad Balance”.
Quattro tracce più la cover di “Trouble” dei Coldplay in cui l’elettronica da vita ad una marcata vena sperimentale

GUARDA IL VIDEO DI “ATOMS” SU YOUTUBE
Il trio elettroacustico partenopeo dei Bia Rama all’esordio con l’EP “Mad Balance“ – disponibile su tutti gli store digitali e anticipato dal singolo “Atoms” e dal relativo videoclip (un vero e proprio cortometraggio sci-fi opera del regista Sergio Scoppetta). L’elettronica si fa fluida e più calda, sposando suggestioni soul e neo-soul: quattro tracce più una cover (“Trouble” dei Coldplay, completamente rivisitata attraverso una chiave di arrangiamento strettamente personale) per un debutto già maturo. “Mad Balance” è il risultato di un incontro, di un viaggio di conoscenza e di una ricerca di “equilibrio” tra identità artistiche, sonorità e influenze diverse. L’EP racconta il bisogno di esprimersi attraverso la musica. Si incontrano le sonorità elettroniche con quelle acustiche, tra atmosfere cupe e romantiche e testi che parlano d’amore, sotto varie forme e nel senso più ampio del termine ovvero l’amore per la vita, un gesto universale che, nell’incontro con l’altro, ci da il coraggio di affrontare le avversità, le cadute e la realtà talvolta difficile in cui viviamo.
Tracklist
1. Look At This Rose
2. Atoms
3. Tightrope Walker
4. When The Nights Arrives
5. Trouble (Coldplay cover)
La Band
Biagio Capasso: tastiera, sintetizzatore
Mara Scippa: voce, sintetizzatore
Raffaele Barbato: batteria, drum machine, elettronica
Riconoscimenti
Testi: Mara Scippa
Musiche: Bia Rama
Registrato presso il: Raffostudios (NA)
Mixaggio di: Angelo Morra (Look at this rose, Tightrope, Trouble), Raffaele Columbro (When The Nights Arrives) e Jex Sagristano (Atoms)
Incisione: Angelo Morra (Look at this rose, Tightrope, Trouble), Giovanni Roma (When The Nights Arrives) e Jex Sagristano (Atoms)