Billie Eilish spiega i suoi tic: “Ho la sindrome di Tourette”
Billie Eilish ha la sindrome di Tourette. Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista con David Letterman per la sua serie Netflix, ‘My Next Guest Needs No Introduction’. Si tratta di un disturbo neurologico che si presenta durante l’infanzia e spesso scompare durante l’adolescenza. È caratterizzato dalla presenza di tic motori e fonatori incostanti. La cantante, 20 anni, spiega così il motivo di alcuni suoi … Continua a leggere Billie Eilish spiega i suoi tic: “Ho la sindrome di Tourette”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.